• Italiano
  • English

CODA AUDIO TORNA IN ITALIA

CodaAudio logo

TORNA IN ITALIA DISTRIBUITO DA DECIMA SRL
Produttore tedesco leader nella produzione di diffusori sonori e altoparlanti con driver brevettati di alta tecnologia con risultati di precisione e affidabilità che superano gli standard convenzionali.

Ziggo Dome Amsterdam

CODA AUDIO

Produttore tedesco leader nella produzione di diffusori sonori e altoparlanti con driver brevettati di alta tecnologia con risultati di precisione e affidabilità che superano gli standard convenzionali.

Elton John Denmark

Coda per garantire l’alto livello di controllo qualità dei prodotti ha la propria produzione in Europa per i componenti delle casse e per tutti i drivers con una sostanziale riduzione dei costi e una veloce risposta ai tempi richiesti dal mercato.
La vasta gamma di prodotti di alta qualità e le configurazioni possibili sono in grado di soddisfare le richieste di sonorizzazione professionale più esigenti, dalle installazioni fisse ai Tours.Il modo migliore per conoscere i nostri prodotti deriva dal nostro slogan:

CODA AUDIO: ascoltare per credere!

La filosofia Coda è l’insieme di valori e obiettivi che in pratica la caratterizza e soprattutto la rende competitiva:
– La passione per il suono e questo da valore a quello che facciamo con il cuore
– Impegno nell’innovazione – costante investimento nella ricerca e innovazione
– L’obiettivo commerciale è quello di offrire ai professionisti del settore audio, prodotti ottimi a prezzi competitivi, senza i compromessi che abbassino la qualità.
– Pubblicazione di dati tecnici reali e non orientati al mercato
– Uno staff di 180 persone che permette la produzione interna di driver, hardware, casse, cross-over e tutti i dispositivi elettronici ed accessori di completamento. Questo approccio mantiene alto il livello di controllo della qualità dei prodotti e secondo la certificazione ISO 9001-2000.

IMG_0165

OBIETTIVI TECNICI
La cultura CODA impone una lunga lista di obiettivi tecnici:
– Fondamentale mantenere la qualità del suono senza compromessi
– Utilizzo di componenti di qualità che non creino distorsione, siano affidabili e ottimizzino la risposta
– Concept fisicamente e tecnicamente corretti senza compromessi
– Fronte d’onda coerente (cilindrica o sferica)
– Punto di crossover basso fra “alti e bassi” per un’unione e posizionamento migliori nel sistema, utilizzando driver ad alta escursione per la fascia/medio/bassa che anche per i piccoli sistemi garantisce una distorsione minore ad alti livelli sonori
– Compatibilità del sistema in cui ogni prodotto è ottimizzato per ottenere le prestazioni migliori.

PRODUZIONE CODA
Macchinari e personale qualificato e motivato
Custodie lignee incollate, avvitate, rivestite e controllate prima della verniciatura finale .
La linea di verniciatura utilizza prodotti ecologici ad acqua e una bicomponente poliuretanica a lunga durata per i prodotti da tours. Sono possibili verniciatura speciali a richiesta. L’HARDWARE è realizzato con FRESATRICI CNC di precisione con tolleranza di 0,1 mm.
Il controllo di qualità è profondamente integrato nel processo di assemblaggio, tutti i driver e i cross-over sono testati e memorizzati in una banca dati.
CODA AUDIO controlla ogni processo coinvolto nella fabbricazione, fino al confezionamento finale e spedizione.
Ogni diffusore subisce test intensivi per ottenere il collaudo positivo e certificato di QUALITA ‘.

Liverpool Philharmonic

INSTALLAZIONE
CODA AUDIO offre una vasta gamma di diffusori per installazioni che vanno dalle piccole sale ai grandi stadi. L’affidabilità e l’estetica, il sound quality, gli accessori e la competenza degli installatori partners porta i prodotti CODA AUDIO ad essere la prima scelta negli impianti di eccezionale richiesta qualitativa.
La gamma di installazioni varia dalla serieD, alla serieG, al sub attivo D-Core/sistema SAT, i sistemi a colonnina CORAYI line, le soluzioni Line Array, come l’ultra compatto TIRAY, il compatto VRAYo il sistema aereo line Array LA12, come pure OMNIO5 e KTV SOUNDBAR per esigenze particolari.
Novità assoluta è il nuovo Line Array “AiRAY” che trasforma il modo di realizzare uno spettacolo live di alto ivello con casse di dimensioni ridotte. Una logistica perfetta.

ESEMPI: Stadi, Arene, Sala pubbliche, Teatri, Club & Karaoke, Bar e Ristoranti, Hotel e Parchi Tematici.

Dubai

Share this page: